MISSION

M&M architettura, da oltre venti anni, attraverso un costante aggiornamento, ha l'obiettivo di creare architettura di qualità con una particolare attenzione alla estetica, vivibilità, sostenibilità, innovazioni tecnologiche e materiali di ultima generazione. Il team si avvale di una rete di professionisti, architetti, ingegneri, geologi, designer e sviluppatori 3D, che collaborano in maniera sinergica per realizzare con affidabilità e competenza una progettazione integrata di elevata qualità.

Massimiliano Niola

Architetto

Nasce a Milano nel 1968. Si Laurea nel 1996 al Politecnico di Milano. Inizia come consulente per Intesa Sanpaolo, Gruppo Carige e Banca Cesare Ponti, su operazioni di credito fondiario e finanziamento immobiliare legato a operazioni di lottizzazione e costruzione. In seguito si dedica anche al design di spazi commerciali e residenziali, firmando diverse realizzazioni per marchi internazionali. Dal 2002 convoglia le sue esperienze nello studio associato M&M dove è responsabile del settore industria, commercio, sport e immagine. Dal 2005 è consulente per l’architettura e Product Manager di Kopron S.p.a. per cui progetta gli interni della sede di italiana e delle filiali estere, per Kopron cura l’immagine delle varie sponsorship con FC. Internazionale, AC Chievoverona, AC. Fiorentina, AC. Bologna Yamaha Factory Racing, Honda HRC e KTM. Nel 2008 fonda con Massimo Cella e Michele Fiorito Architectural Partners, e con loro progetta il Luxury Marina Hotel & resort a Jeddah e una residenza privata a Ryhad per conto di un trust immobiliare della famiglia reale Saudita.

Michele Fiorito

Architetto

Nasce a Monza nel 1968. Consegue la Laurea Magistrale in Architettura presso il Politecnico di Milano. Nei primi anni della sua attività professionale ha collaborato con diversi studi di progettazione sviluppando una professionalità multidisciplinare che lo ha portato alla libera professione fondando il proprio “Laboratorio di Architettura”. La visione del progetto rivolta al costruire contemporaneo in uno scenario tecnico-normativo sempre più complesso e diversificato, lo ha portato ad operare principalmente nella ricerca di elevati standard qualitativi del costruire e nel sostenere la fattibilità progettuale nell’ambito tecnico-amministrativo. Dal 2006 fa convergere la sua professionalità nello studio associato M&M Architettura, dove è responsabile del settore residenziale, tecnico-amministrativo e del project management.

CLIENTI